Salve in primis vorrei ringraziare tutti quelli che tramite questo forum mi hanno consigliato questo modello che ho trovato molto adatto a me.

ma ora bando alle ciance..... stamattina verso le 11 è arrivato il corriere con il pacco contenente il blade e 2 lipo di scorta tempo un rapido controllo generale e la carica delle 3 lipo mi sono fiondato al parco a provarlo. che dire venendo io da 2 coassiali è tutta un altra musica

quando skizza in avanti sembra un missile

all' inizio avevo il terrore di fracassarlo ma poi mi ha conquistato grazie alla sua facilità di pilotaggio. e cosi me la sono cavata con 0 crash

ma, ma la giornata sarebbe stata troppo bella x essere vera

all inizio della 3 lipo si è avvicinato un cane simil rex parecchio incuriosito dall heli

io non ho paura dei cani figuratevi ho un dobermann ma avevo paura che mi rovinasse l' eli e che si facesse male. lo seguiva abbaiando e ringhiando ma del padrone non c' era traccia

e cosi ho dovuto tenerle l eli in hovering e prenderlo al volo -.- troppo semplice appena toccato il carrello l eli si e inclinato a sinistra....morale della favola l' eli e salvo ma sul mio braccio c' e una bella abrasione di 12 cm ma perche succedono tutte a me??