Discussione: Logo 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 11, 16:13   #87 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Ciao magari con un bel dissipatore da pc lo tieni fresco che è meglio con tutti quei watts....
La peppa!
Cosí grosso?Non basta quello kontronik?
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ho volato e avuto parecchi modelli, Zoom, rex 450-500-600E-600 nitro, 700E, Caliber 30, style 30 e 50, Protos, e cloni vari, ma alla fine, dopo anni di modellismo, ora mi ritrovo ad avere 4 Logo, e non si va falliti per qualche ricambio, se ho decidessi di cambiarne uno sarebbe per prenderne un'altro, penso siano i migliori elicotteri ad un prezzo decente presenti sul mercato, ottima impressione anche per il X5, ma appena potrò il Logo 700 non me lo farò scappare!!
Quoto, io per la classe 90 mi sono fermato allo Srimok90N...per come vola, precisione etc oserei dire balistico...90 posseduti freya, avant,avant aurora, sinergy, 700, outrage 90 e Sminkiok 90....non ne ricordo altri.
Classe50/600 e chi si ricorda?

Ma effettivamente sto logo fa la differenza.É anche vero che quando togli la canopy ti deprimi perché é brutto come la fame, ma una volta in volo ti dimentichi...

Quindi visto che sto passando all'elettrico mi sto mettendo in coda per sto logo 700...se ne vale la pena tra costo e varie et eventuali lo porto a casa, altrimenti lo scorpion LE me lo metto nel....mercatino.

Ciao.
RRRappy50 non è collegato