Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 11, 13:55   #898 (permalink)  Top
teiga
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
andresti incontro a quello a cui vado incontro io ora...ordine di 90$ fatto il 14, il pacco è ancora ad hong kong in fase di spedizione per l'europa ma dopo che parte da hong kong non è più tracciabile se non chiamando il numero 'dove e quando' per sapere solo se è entrato in Italia. la cosa buona è che te lo consegna il postino quindi non dovresti aggiungere costi (o tangenti) al corriere privato. Cmq dato l'importo del tuo ordine io sceglierei una spedizione più sicura. tanto comunque risparmi lo stesso.....200$ da Hobbyking equivalgono a 500 euro da un negozio italiano...
l'ultimo pacco con la registered era di 9 dollari...di cui 4,75 ho usato il buono di sconto ke avevo...hihihihi...speriamo ke arrivi presto...è una cavolata ma vorrei testarla...quindi ke faccio?se prendo la roba piu costosa dalla germania?cosi evito dogane ed in 5 gg è a casa mia...carica bat e lipo e servi da germania,altre michiate da cina con la registered...
penso di fare cosi dai...mi mette l'ansia sapere di dover pagare la dogana o un corriere senza sapere quanto sia la sola prima...
teiga non è collegato   Rispondi citando