Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Grazie per il consiglio,questo quindi è molto stabile e adatto anche per i neofiti giusto?
ce ne sono altri consigliabili o questo è nettamente superiore ? |
tu hai chiesto per divertirti in casa e facile
questo è facile, non fa danni né fa male, perché pesa 27 grammi
difficilmente si rompe (unica avvertenza, questa comune a tutti gli elicotteri, di togliere gas poco prima che impatti, quando vedi che sta per cadere)
il Free Spirit originale è simpatico perché ha una luce Led intermittente e come ti ho detto le pale e il carrello bianco che al buio appaiono verdi
inoltre a differenza di altri che ho avuto o visto, mi pare anche longevo come durata dei motori...
insomma, per quel posso dire, un modello perfetto per volare in casa
inoltre ha la possibilità di commutare all'istante tra la posizione normale e una "easy" che lo rende ancora meno reattivo (inizia in posizione easy... lo vedi perché appare una mezzaluna sul display anziché una pallina scura piena)
magari prendi anche un paio di pale di ricambio
il Merlin Tracer è equivalente ma mi pare che sia nero..
non mi piace
il Free l'ho avuto poi un vicino di casa l'ha voluto e non ho potuto dire di no (anche perché ormai lo volavo poco)
ma ho sbagliato...
altri o sono più grandi o costano di più
cmq altro ottimo prodotto che trovi facilmente in Italia, è il E_Flite MCX2
molto molto ben fatto, stabile, anche ben rifinito
ha il vantaggio diessere molto diffuso e quindi di trovare i pezzi di ricambio ovunque
per i prezzi, se tieni conto della spedizione ecc, forse l'MCX2 lo paghi quanto il Free
uno x l'altro, a tua scelta
p.s. atttento che se vai in un negozio tendono a venderti quel che hanno o quel che vendono poco...
NOTA
prendi la radio in MODO2