Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto ,ho sempre avuto auto con motore a scoppio ma per gli elicotteri sono neofita totale ,ho giusto qualche nozione di teoria e poco più ( 4 anni fa ho avuto un hirobo minilama).
Vorrei prendere un mini elicottero da poter usare in tutta tranquillità in casa,ho letto molto sul forum e in giro ,ho letto decide di nomi e ho fatto ancora più confusione...
Vorrei un minielicottero coassiale da poter usare in casa,uno fra i migliori come stabilità e tutto,non voglio rischiare di prendere qualcosa anche se da poco e poi non vola neanche ,sarebbe uno spreco,preferisco spendere 150 euro e sapere che se non vola è solo colpa mia  cosa mi consigliereste?
grazie
Ps: avevo visto che qualcuno diceva che era buono il lama v2 ma volevo prenderlo in italia e sembra che quello non si trova
ciao a tutti!!! |
Nine Eagles Free Spirit con due o tre batterie extra (lo trovi ovunque, ad es. HeliPal o Hobby-Wing)
qui da noi si trova come Merlin Tracer 60
ma la versione originale mi piace di più (ha anche le pale e il carrello fosforescenti)