Citazione:
Originalmente inviato da kola72 ma che figuracce vuoi fareeee!!!  nelle gare che facciamo noi non ci sono "Tortorici" "Boero"e"Lenzi" ... in ogni caso magari appena viene un po di bel tempo, verzo marzo o Aprile chiedo anche Duzzo e i suoi.. e organizziamo... |
maa speriamo

dai fammi sapere
ti racconto cosa mi è successo l'ultima o penultima volta nella favolosa ex pista di ferrara.
arrivo di mattina perfetto orario, scarico la mia fedele x pro ,valigette varie.... e mi accorgo di essere circondato da furgoni tutti colorati e con team quì, team là.
vabè vado dentro convinto di spaccare il mondo con i miei nuovi ammortizzatorini tarati da moquet assetto ribassato al posto che il classico , mi accorgo che ogni bancone era occupato da un solo uomo con 1000 aggeggi ,pezzi ,bilanciatori....io ho rubato giusto 40cm quadri di bancone e già mi sentivo un ladro
entro dentro e non girava nessuno ,perfetto meglio di sempre con quel assetto mi sentivo un piccolo imperatore ,ero fierissimo ,mai andato meglio ,tempi da record per me!!
ore 14 :00 noto che entrano tutti in massa, se avessi fatto una foto ti saresti accorto che c'era l'intera 1° pagina di rcm delle classifiche italiane off 1/10 ,in silenzio ho fatto un gesto simile a quello che fa sempre aldo (aldo ,giovanni e giacomo) ,entro pure io ed inizio a girare con loro

mi sono sentito piccolo piccolo, porto ancora una cicatrice nel centro del cuore