Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 20:26   #9 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
allora ripensandoci una volta prese il telecomando mio nipote di 2 anni, e spezzò l'antenna della tx, ed io la cambiai (svitandola) con una di un tx himoto.
può centrare qualcosa?
comunque mi sembra strano il fatto che sul sito futaba porta solo quelle frequenze:
guardate qui http://www.venditamodellismo.com/cat...na=nome&page=1
(forse ho imparato a linkare)
Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
ha dimenticavo due foto della mia radio
Allegato 179677

Allegato 179678

Allegato 179679
Allora, a leggere il link che hai inserito si direbbe esista anche una 40MHz, poi solo una domanda, ma la RX che si vede accanto alla tua radio è quella che usi normalmente?
Se di basta una foto della RX in primo piano, anche se la strisci verde che si intravede sotto dovrebbe far propendere per una 40MHz (ma una foto nitida della RX risolverebbe meglio e anche una foto del quarzo o la dicitura di quanto riportato sopra). Per le antenne, non sono proprio tutte uguali ma insomma ... se arriva da un'altra radio e se prima di montarla ne hai verificato la lunghezza dovrebbe andar bene.
Curiosità la nipotina quanto tempo prima del cattivo funzionamento ha rotto l'antenna? il giorno prima o qualche anno fa. In parole povere dopo la rottura dell'antenna hai utilizzato TX e RX senza problemi per un po di tempo? se si escluderei quel problema