Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 scusate per la confusione dei link.
per quanto riguarda la radio purtroppo non ho la possibilità di controllare subito io mi trovo a roma e la radio a reggio calabria, appena posso controllo e posto , però ero superconvinto che fosse 40 mhz la tx, comunque le batterie no sicuro erano cariche a palla,e se invece per ipotesi dovessi cambiare direttamente radio per evitare di spendere soldi a vuoto volendo spendere all'incirca 50 euro ??????????
ho visto su ebay una hi tec a volantino 40 mhz 
il modello è un monster e mi interessa che vada lontano.
grazie a tutti |
Io ritengo tu abbia una radio di un'ottima marca che possa portare il tuo modello tanto lontano da non capire più se si sta muovendo se si allontana o se si avvicina (per quanto lo hai mandato lontano)
Io ho una Futaba a volantino 3PJ l'ho comperata usata la scorsa settiamana ci ho montato un modulo Assan ed ho fatto prove di portata, la prima l'ho fatta a circa 300mt senza usare il modello, poi a 700mt senza il modello, ma ti giuro che mio figlio che aveva la radio in mano e continuava a mouvere gli stick mentre parlava con me al telefono era diventato tanto piccino che se affianco a lui avesse avuto il modello non avrei di certo potuto vederlo.
Se hai una saldatura fredda nella RX, l'antenna rotta o mal sistemata sono ose che ripari in pochi minuti, se hai un quarzo rotto compri la radio, compri la RX ti tieni gli stessi quarzi e sei punto accapo no anzi, hai buttato soldi.
Io prima di cambiare cercherei di capire cosa non va poi penserei a cambiare e cambiare che cambiare spenderi per una TX che mi rimanga per lunghissimo tempo
Poi ovvio .... fai tu