|
Concordo pienamente e ribadisco come detto prima che la mia valutazione è fosse basata sul fatto di essere abituato a volare con modelli piu grossi; le cose le fa, ma con accorgimenti quali velocita non bassa ecc
Con le lipo a mia disposizione, 2450 4s il risultato sull autonomia è soddisfacente, sul baricentro un po meno, ma questa sera come detto prima ho allungato la sede lipo, cosi da poterla fare stare un po indietro e quindi gia quello migliorera nettamente le cose.
in hovering senza toccare praticamente nulla sta li fermo a pochi cm da terra, davvero ottimo.
tornando alle lipo il manuale a pagina 61 ricorda di usare solo le loro lipo o altre ma con caratteristiche di capacita dimensioni e peso identiche
quindi non ci si puo lamentare, oggi gli ho fatto fare tutto cio che sono in grado di fare e l ha fatto, con accorgimenti quali velocita non lentissima e correzioni
nella sua serie lo reputo ai vertici nell acrobazia
vi terrò aggiornati sui prossimi voli, se il fattore lipo a 3 cm piu indietro fara si che i piombini vengano toldi o dimezzati sara gia un ottimo risultato
|