Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 00:35   #82 (permalink)  Top
RadamanZero
User

L'avatar di RadamanZero

Data registr.: 19-08-2010
Sicuramente le tue impressioni sono corrette. Vedendo volare le bestiole che grottolano al mio campo si vede che i modelli "seri" sono altra cosa...ma a mio modo di vedere chi possiede un Sebart non vedo cosa debba farsene dello Yak di E-Flite:

ripeto sempre a mio parere modestissimo, le produzioni Sebart si collocano al vertice mondiale non sono le migliori in assoluto, ma quasi..il Carbon Z (tanto per non scrivere sempre Yak ) è un modello generalista, che arriva in scatola già pronto che permette a tutti di divertirsi ma che non sarà mai e poi mai usato in una gara ufficiale contro "mostri sacri" è un modello da apprendimento eccellente, l'acromaster si sbriciolerebbe a fare le stesse evoluzioni a quella velocità dal momento che è un ottimo ma sempre e solo schiumino, lo Yak di QuiQue è il primo della sua stirpe con tutti i vantaggi o meno del caso.

Nessuno si è mai sognato di affermare fosse il miglior modello al mondo e poi si sa più è grosso, meglio vola...

Sono contento in ogni caso che non ti abbia deluso, ma che ti ci sia comunque divertito, sei molto più esperto di me nel pilotare è palese, io sto ancora lavorando sull rolling harrier...non potrei, come già scritto in precedenza, mai giudicare in assoluto lo Yak.

Come già detto gli "esperti" del mio campo lo hanno promosso a pieni voti, sempre però nella sua categoria, non ho visto certo Leonardo buttare via il suo Sukhoi 29S 140E di Sebart per comprarsi una decina di E-flite...ragazzi 250€ c'è tutto di serie e va come una schippettata...per noi neofiti è il massimo

Lo stesso QuiQue lo afferma nelle sue numerose interviste riguardo il Carbon: è il primo modello di una nuova specie che si rivolge a chi vola prevalentemente "schiumoni" i quali il 3D lo hanno visto raramente se non indoor...e si presenta con un modello di prestazioni simili ai balsa non certo nettamente superiori ai top players...s

saluti!!
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando