Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Salve ragazzi ,volevo chiedere a voi gente esperta un parere
Ieri ed oggi ho avuto 2 spiacevoli crash ,il primo con un fox ed il secondo con un bel f-14  tutti e due praticamente uguali ,ad un certo punto perdo il controllo nello stesso punto del campo di volo ,e nella stessa dinamica :perdita dei comandi e aereo che ruota verso sinistra , le riceventi sono un ar500 e un ar600
Ho provato a fare la prova del range a terra e pare che dopo circa 20 passi perda segnale o sia disturbata
Io e tutti gli altri compagni del mio campo di volo puntiamo il dito contro la Dx7 che fin ora aveva lavorato egreggiamente ,ma 2 incidenti cosi uguali ,mi rendono particolarmente pensieroso ,e oramai totalmente sfiduciato verso tale radio
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo che possa aiutarmi ,ringrazio anticipatamente  |
Ti posso confermare che domenica 16, lo stesso tuo giorno, è successo la stessa cosa al campo di albaredo (TV) con un modello sebart: ha perso i comandi senza motivo, motore e regolatore turnigy, quest'ultimo da 60A con bec da 3a e volava lento senza fare cazzolate. L'unica cosa che era anomale era un elastico legato sui carelli che faceva rumore ed io che gli dicevo vieni giù e staccalo.....un caso ma è un mistero perchè le spinette erano belle fisse ed il modello aveva già fatto una 50ina di voli.
In ogni caso se perde il segnale si ha un blackout di circa 3-4 secondi.