Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 18:10   #6 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
perdonami ma per fare una partizione non devi formattare il tutto? Vorrei prendere un imac cosa mi consigli? farei grafica montaggio video internet e phoenix...inoltre ho una rete wifi la riconosce ? grazie

Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Beh, ma non è che devi formattare tutto l'hard disk, ne dedichi solo una piccola parte a Windows (mi pare che il minimo è 32 GB, io comunque sono stato al minimo...). Ti assicuro che non ti cambia nulla se non per il fatto che una piccola parte della capacità del tuo H.D. è dedicata a Windows...
Quando lavori con il Mac (con Snow Leopard) è come se quella parte non esistesse. Infatti per usare Phoenix devi spegnere il computer e riavviarlo in Windows.
Puoi anche provare con VMWare, ma i tecnici del negozio Apple me l'hanno sconsigliato perchè in pratica hai due sistemi operativi che girano contemporaneamente e quindi ciucciano troppe risorse...con il simulatore e i videogame potrebbe quindi succedere che va a scatti. Invece con Bootcamp hai un supercomputer (come tutti gli Apple..) che utilizzi per far girare Windows nativamente

Ciao
Emanuele
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando