|
oggi ho collaudato il mio, dopo 3 voli con il sukhoi 50 di sebart ho collaudato lo yak, pensavo fosse migliore a dire la verità; ok, montavo la sua elica originale, ma non mi ha entusiasmato moltissimo; ovviamente non è paragonabile ne come dimensioni ne come doti al sukhoi 50 ma noto che il piu delle manovre le esegue a velocita medio sostenuta, come si vede dal video, nell acrobatico è ottimo, nulla da dire, ma nel 3d (mio modestissimo parere a parita di classe) l acromaster se la cavava decisamente meglio.
con le lipo 2450 turnigy ho dovuto mettere (dopo il collaudo) 25 grammi in coda perchè volasse non picchiato, considerando anche che le lipo turnigy sono lunghe e non alte, posizionate piu indietro possibili.
come coltelli e hovering nulla a che dire, li fa praticamente da solo, ma nel resto non mi ha entusiasmato moltissimo, forse anche dovuto ad averlo collaudato subito dopo aver volato con il sukhoi 50..
rolling harrier lo fa, anche qui richiede una velocita medio alta, come atterraggio atterra praticamente da solo, basta togliere motore.
queste sono le mie impressioni, come acrobazia ok, ma come 3d non mi ha entusiasmato moltissimo...
|