Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 14:41   #6 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da matteos Visualizza messaggio
Salve, a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum, ma da tempo registrato.
Sono da tempo un appassionato di modellismo tantevvero che c'ho una " inferno GT 1:8" ma adesso mi appassiona L'elimodellismo, e quindi veniamo al dunque: Nella sezione mercatino elimodellismo non riesco a rispondere agli annunci degli altri utenti, c'è un mess che mi dice:


non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Non capisco che vuo dire, qualcuno puo spiegarmi.
Saluti a tutti
Credo che il problema sia dovuto al fatto che all'annuncio non puoi rispondere direttamente ma solo in privato tramite MP, poichè sono state cambiate le regole già da qualche tempo dall'ammnistratore. Nella sez. mercatino si può rispondere nel modo suddetto a quegli annunci che si trovano nella zona superiore suddivisa per sezioni, i sottostanti rimanenti invece sono liberi, cioè puoi rispondere direttamente, oltre probabilmente alla regola degli 80 messaggi.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando