[Ciao, grazie veramente, sono riuscito a renderlo sollevabile secondo le tue indicazioni. Ho capito che i riferimenti in orario erano riferiti guardando i trimmer orizzontali; in questo caso il miio settaggio originale di fabbrica era con tutti i trimmer ore 3!!!
Grazie di nuovo, ora procedo con il settaggio fine. QUOTE=macumbo;2396039]Strano, però, che con i trimmer ad ore 12(metà corsa) "si cappotta in tempo reale"!
Non so quanto possano esserti utili le mie regolazioni sulla rx, in quanto, come ti ho detto, l'ho installata sul CB180D e per via delle differenze meccaniche(ho ancora su la flybar, ma con pesi da 1 gr.) devo tenere la sensibilità valori minimi.
Comunque eccole:
Rudder G.S - ore 1
Elev. G.S - ore 10
Aile G.S - ore 8
Ele/Aile ext ore 1
Nel tuo caso, comincerei a portare Ele/Aile ext ad ore 9, per ridure la tendenza immediata a ribaltarsi...[/QUOTE]