Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 23:56   #7 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
quello giallo e' questo , Hughes 300 classe 400..........incazzatissimo e molto reattivo

questo e' invece l'ultimo video fatto su questo modello

=====================

invece questo e' l'Innovator MD530 colorato con livrea desertica classe 450...un gioiello

e questi i migliori 3 video fatti con questo modello

concordo con il tuo pensiero

non c'e' niente di male a giocare con uno di questi piccoli, in particolare il video era indirizzato piu' al modellista statico che apprezza gli interventi estetici per farlo assomigliare a quello vero usato dai miei colleghi

in fondo quando la passione ti si impossessa totalmente poco importa se voli con uno a turbina o con un microbo a 3 canali.........l'importante e' divertirsi ed io mi diverto come un bimbo

.........prossimo lavoro in anteprima...........non lo dite a nessuno.........mimetizzero' le tende.......... tanto non sono le mie sono in affitto

un abbraccio a tutti dall'Olanda
e buoni voli

Fabio.......l'Olandese....adesso finalmente volante
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando