Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 19:00   #77 (permalink)  Top
arcy73
Rivenditore - Tiltoys

L'avatar di arcy73

Data registr.: 08-02-2005
x VODAFONEONE troppo buono per quanto riguarda l'assistenza è solo una mia etica personale,amici ho letto più volte la domanda se si possono usare le 3s??per esperienza sull'elettrico posso solo dirvi che è possibile e che nn possiamo avere le stesse caratteristiche delle 4s, mi spiego meglio partiamo da un fattore che interessa molti che fanno elettrico:
Watt= potenza del nostro modello elettrico
come molti di voi già sanno il valore watt si ottiena dalla semplicissima formula Volt x Amp,ma nel nostro mondo dobbiamo considerare anche un fattore molto importante e sarebbe l'elica... quindi se dovessimo usare una 3s consiglio di provare il tutto con un elica più grande magari con una 13x6 o13x8 da avere qualche watt in più e di nn superare mai i 50amp di assorbimenti per il regolatore che abbiamo sul nostro modello è da 60Amp con BEC, e su questa ultima cosa vorrei consigliare a tutti di lasciare il tutto cosi,e di nn apportare nessuna modifica al reg e di nn mettere nessun bec ausiliario con il mio modello sono arrivato a circa 40 voli tutto ok.
buoni voli a tutti
Arcangelo