Citazione:
Originalmente inviato da coupedgr io il xeruna da 150 amepre lo uso per la mia 1.8 pista, e devo dirti che va una bomba.
Tutti dicono che la hobbywing sia economica, ma io posso dirti che ho iniziato la mia passione con la hobbywing sulla auto e mi trovo bene, le uso poco, ma pretendo sempre il massimo delle prestazioni e non mi hanno mai detto no.
Prendilo ad occhi chiusi, poi gli anticipi vanno settati in base al motore e non ad capocchiam.
Ad esempio se prendi un motore a 4 poli puoi anticpiarlo fino a 15 gradi, se prendi un 8 poli anche a 22.
Sinceramente io abbinato al mio xerun da 150 ampere ho un motore da 2400 kv e lo tengo al massimo di timinig, sul dritto faccio 124 km orari usando pignone da 13 denti e corona da 46 denti con ruote senza tornie, non scalda nulla, a pena caldo il motore ma a fine scarica delle batterie, intendo 40 - 50 gradi d'estate, in altri periodi se non avessi il termometro laser non senrtirei la differenza |
guarda mi sono deciso a prenderlo perchè ho un amico che ne ha due di combo, lui problemi su problemi con la Castle, io invece con la Tekin, poi lui ha preso questi XERUN e sono mesi che gira e gira senza problemi e nemmeno la ventolina orinale gli si blocca.........mentre per me una tribolazione dopo l'altra prima con il castle ed il suo magnifico bec, tekin non si sà ....... poi mi ha detto per verifica di trovargli un topic in italia o usa dei problemi su questi XERUN, io non ne ho trovato nessuno, se lo faccio con Castle o Tekin mi escono vagonate di lamentele; possibile che veramente non si rompano???
se poi ci penso, a parte rotture dovute al calore eccessivo, perchè si rompono?? se sono progettate bene non dovrebbero rompersi visto che parliamo di elettronica, li 1+1 fà 2. Qui è un continuo, se comprate un televisore nuovo ad oggi sono pochi quelli che vanno in assistenza, mentre con queste combo ditemi chi non ci è mai passato per l'assitenza, sono troppo alte le percentuali, non trovate?