|
la mia impressione, ora che il tutto funziona, e' ottima.
c'e' da dire che la suddetta scheda la si paga eh, 50 euro..non poco, ma ne vale la pena! i vantaggi sono molteplici,ad es. grazie al collegamento a piattina la si puo' staccare facilmente e mettere in un altro modello.
Io ho il dovere pero' di segnalare questo:
nel manuale ragazzi (nella confezione del cavo piatto), e' chiaramente scritto che il primo cavo della piattina,quello rosso, porta il POSITIVO del primo canale, cosa assolutamente falsa ! Non e' una questione di pignoleria,anzi, e' solo un raqgguaglio che faccio a chi la dovesse acquistare che poi si trova come me a tagliare e stagnare per una notte intera tanti filetti col risultato che poi ti ritrovi tutte le polarita' invertite ! C'e' inoltre da dire che questo comporta ' errata alimentazione della scheda con le polarita' invertite della batteria che potrebbe dopo un po' segnare la vita della scheda.
oRA FUNZIONA A MERAVIGLIA,dal canale 7 della radio ogni volta che si swiccia la scheda cambia programma.Supporta anche batterie li-po fino a 12v,insomma con un bel pacco i led restano accesi na vita !
buoni voli a tutti
|