Discussione: maledetta spektrum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 01:39   #29 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Quello serve a qualcosa se hai il BEC che lavora al limite ........ su un pacco batterie che ti molla il condensatore non fà nulla......
già, è proprio così

Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
uhm
MA CHE PER CASO...TANTE VOLTE..


sono loro (o parenti stretti) ?
Le peggio celle di tale formato in circolazione.....

Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
ciao, in fpv con una dx6i sono arrivato a 1.2 km senza nessun problema a unq quota di nemmeno 300 metri, probabilmente andavo anche piu in la. cmq in quota in genere hai un segnale piu pulito.
In decine di migliaia di modellisti che impiegano "opportunamente" talli radio, confermano quanto dici, in diversi le impiegano in F3J dove si vola spesso oltre il Km, e quote ben più basse... quello che ti hanno detto sulle futaba è vero però... nel complesso si rileva piu tollerante delle spektrum.
Purtroppo a sotto-alimentarle anche le Futaba si spengono.... , certo se hanno una soglia più bassa di altre può sembrare meglio, ma quando le batterie non tengono la Scarica, si fa moooooolto in fretta a passare da 3,5V necessari ad una RX a meno di 3V di un'altra....
Per dire che se già non ci sono, presto saranno poste in commercio RX con soglie di tensione ancora più basse, ma il problema non llo scongiurano lo stesso: le batterie DEVONO essere in grado di tenere la carica .


Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando