Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 01:09   #6 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos Visualizza messaggio
Ieri sera ho fatto l'ordine è mi sono preso il pulse XT 25e...

Ormai arriverà a fine della prossima settimana.Comunque appena arriva vedrò di fare un reportage sul modello.

Chiedo alcune cose:La casa costruttrice consiglia di montare 2 setup per questo modello.

Il primo è motore E-flite Power 25 con regolatore da 40 amp,lipo 3s da 3200 ed elica 12x8E.
Il secondo con motore E-flite power 32 con regolatore da 60 amp,lipo 4 s da 3300 ed elica 13x6,5E.

Io in casa ho un regolatore da 40 amp.quindi vorrei utilizzare la prima soluzione...che motore potrei montare al posto dell'E-flite power 25?

Siccome devo prendere anche le lipo,perchè quelle che ho mi servono per altri modelli ,pensavo di fare un'ordine da Hobbyking prendendo motore e lipo.

Come alternativa pensavo a questo
e come lipo pensavo a queste cosa ne pensate??

Altri consigli??

Alla fine per motore e 3 pacchi lipo andrei a spendere circa 100 euro....
Ok per il motore (uso anch'io Turnigy o XYH di Giantcod che sono la stessa cosa)
Di lipo Turnigy ne ho 2 da 3600 ma sono troppo nuove per dare un giudizio definitivo, per ora vanno bene....però io ho le 30C che consiglio anche a te.
Come variatore mi sa che sei un po' al limite, per il Pulse ci vogliono circa 400-450W.....se vuoi usare il 40A fai delle prove di consumo con diverse eliche per non rischiare
clayrega non è collegato   Rispondi citando