Discussione: consiglio su BNF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 20:04   #9 (permalink)  Top
rege
User

Data registr.: 28-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao rege,io sono partito come molti con easystar consigliatomi da un modellista esperto che però mi aveva subito modificato con motore brushless ed alettoni....
è un modello carino ma ti serve qualcuno di più esperto che ti aiuti e comunque l'ho visto volare in configurazione originale e ne sono rimasto deluso sia io che il mio amico e proprietario...praticamente in contemporanea all'easystar avevo preso il micro P-51 e mi sono divertito parecchio da subito e senza bisogno di aiuti esterni...mi è stato utile per fare esperienza ma mi è risultato stretto dopo poco tempo..
Quindi posso consigliarti basandomi sulle mie esperienze e dico che i micro della PKZ sono tutti molto divertenti e facili,ho avuto anche
il P-51BL è abbastanza facile ricorda molto il piccolino solo che essendo più grande incute più timore e quindi i pollici tremavano un pò
al momento ho il sukhoi xp e ne sono pienamente soddisfatto infatti ci volo sempre prima di volare con quelli più grossi secondo me può essere un buon modello visto che è molto resistente anche più del P-51 e non ti sarà subito stretto...
Però se sei agli inizi ti consiglio di mettere molto esponenziale e non tutta la corsa nei servi almeno all'inizio e mi raccomando vola sopra ad un bel prato con erba alta che in caso di crash fa miracoli te lo assicuro
grazie della risposta Ste, ti ho letto diverse volte in merito a questi aerei e aspettavo proprio la tua opinione come pure quella di Marrrco e luca,masali se ci saranno

avevo letto dell'Xp (pure dell avventura toccata a Blackmacigno) mi sembrava pero che l'xp fosse abbastanza piu impegnativo e "scontroso" del p-51 o di questo nuovo trojan uscito da pochi mesi, percio non vorrei esagerare eppoi trovarmi in difficolta perdendo la voglia di volare

a proposito il p51 e i trojan sono quasi identici per peso motore e dimensioni.....quale sara mai la differenza a parte i 20 euro del prezzo ????

thx

Ultima modifica di rege : 16 gennaio 11 alle ore 20:13
rege non è collegato   Rispondi citando