Discussione: consiglio su BNF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 19:54   #8 (permalink)  Top
Ste78
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Ciao rege,io sono partito come molti con easystar consigliatomi da un modellista esperto che però mi aveva subito modificato con motore brushless ed alettoni....
è un modello carino ma ti serve qualcuno di più esperto che ti aiuti e comunque l'ho visto volare in configurazione originale e ne sono rimasto deluso sia io che il mio amico e proprietario...praticamente in contemporanea all'easystar avevo preso il micro P-51 e mi sono divertito parecchio da subito e senza bisogno di aiuti esterni...mi è stato utile per fare esperienza ma mi è risultato stretto dopo poco tempo..
Quindi posso consigliarti basandomi sulle mie esperienze e dico che i micro della PKZ sono tutti molto divertenti e facili,ho avuto anche
il P-51BL è abbastanza facile ricorda molto il piccolino solo che essendo più grande incute più timore e quindi i pollici tremavano un pò
al momento ho il sukhoi xp e ne sono pienamente soddisfatto infatti ci volo sempre prima di volare con quelli più grossi secondo me può essere un buon modello visto che è molto resistente anche più del P-51 e non ti sarà subito stretto...
Però se sei agli inizi ti consiglio di mettere molto esponenziale e non tutta la corsa nei servi almeno all'inizio e mi raccomando vola sopra ad un bel prato con erba alta che in caso di crash fa miracoli te lo assicuro
Ste78 non è collegato   Rispondi citando