Discussione: Mode1 o mode2?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 16:52   #46 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
ALT stiamo parlando un linguaggio diverso, lascia perdere ciclici vari che non so manco cosa significano

Quello che ti chiedo io è:

In MODE 2:

Con lo stick sinistro muoverei l' eli soltanto sull' asse verticale ovvero sopra/sotto dando e diminuendo gas, e sul piano verticale in senso orario e antiorario ovvero gira a sinistra e a destra (stile macchina).

Stick di sinistra gas e passo quindi alzi il modello sull'asse verticale perchè dai gas e passo (non sotto sopra...impariamo i termini esatti )
Coda sempre stick di sinsitra controlli la coda.

Con lo stick destro su un asse diagonale facendolo andare in avanti/indietro (mi sembra si dica picchia e cabra) e a sinistra e a destra (mi sembra si dica rollio)
Stick destro, se spingi avanti lo stick inclini il muso, se lo tiri indietro alzi il muso,
Stick destro, se sposti lo stick a destra inclini il modello a destra e viceversa se inclini lo stick a sinsitra.

Tutto ciò è giusto? Se si (e mi sembra di aver capito di si) è molto più logico usare il mode 2!

Se è si mi tocca pure portare il radiocomando del 5#8 dal negoziante per farlo cambiare in mode 2
Chiaro?

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 16 gennaio 11 alle ore 17:00
laser02 non è collegato   Rispondi citando