|
1. la puoi usare ovunque a patto che il terreno non sia eccessivamente sconnesso.
Su asfalto non ci sono problemi a parte il fatto che mangi le gomme posteriori in 2 o 3 scariche. Ti consiglio di andare per di più su terra e poi quando hai delle gomme praticamente slick le usi sull'asfalto. Non sprecare set di gomme nuove per l'asfalto.
2. basta una soffiata di aria compressa. Dopo un bel pò di utilizzo poi dovrai cambiare olio agli ammortizzatori e magari dare una pulizia generale più accurata smontando qualche componente. Ma questo accadrà dopo diverse scariche di utilizzo.
Il differenziale della B4.1 per tua fortuna è a ingranaggi per cui non richiede manutenzione assidua come quello a sfere. In pratica se non vuoi cambiare settaggio (olio) puoi tenerlo chiuso e quello sta bene così.
3. per i ricambi tranquillo. La macchina è uscita nel 2003, il rinnovo c'è stato l'anno scorso... per cui di ricambi ce ne sono a volontà!
4. la b4 è veramente robusta... ovviamente considerando che è una 1:10. Quindi in un eventuale scontro con una 1:8 è normale che abbia la peggio. Inoltre è una macchina molto veloce e prestazionale per cui non aspettarti la robustezza di altri RTR più rozzi e lenti ma più tosti. Insomma guida cercando di stare lontano dai muri (soprattutto all'inizio per imparare a portarla).
5. per la velocità dipende. Quando ti arriva guarda che pignone hai e da quello possiamo capire la velocità che può raggiungere.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
|