Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Tareq ha prima perso il serbatoio che e' entrato nel totore di coda, la pala si e' rotta e il lembo estrerno della pala rotta ha toccato il tubo di coda.
Ne ho visti tanti di crash dal vivo come questi, normalmente capita quando si spacca o si allenta la marmitta .. o quando viene dimenticato l'accendi candela (visto con i miei occhi), ma puo succedere anche con il serbatoio. A me si e' rotta la marmitta nel t rex 600 ed e' esploso in volo.. Il massimo comunque l'ho visto a Ircha dove un 700 ha perso il serbatoio pieno ed il modello si a' disintegrato in volo... davvero tanti pezzetti piccoli
I l serbatoio del V90 usato da Tareq era dannegiato da un crash del giorno prima, forse non controllato a dovere o installato male nei gommini di supporto (tipo 700). queste le parole di Tareq.
tenete sempre occhio al serbatoio e la marmitta.. |


grazie!!! non potevi essere più chiaro di così!!