Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 11:15   #8 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fra79
Ciao a tutti
Da quando mi sono appassionato a questo stupendo hobby sto sperimentando la già citata scimmia......ovvero quando ti prende il ruzzo e vorresti fare o comprare o provare 10 modelli alla volta

Io che sono sto costruendo lo spirit,e sono ancora in alto mare,ho già in mente l'aliante dei miei sogni e ho già i disegni di esso,ho già la lista della spesa per farmi il Quick flick2,vorrei rifare la fusoliera ad un motoaliantino arf,fare un volt tutto in balsa.......

Ora mi chiedo...........ma voi come cavolo fate? reprimete,sognate o vi sfogate?
Io mi sono accorto di averne 2

La prima é "costruttiva"
Mi é presa non appena ho terminato di costruire il mio primo modello.
Ora la tengo a bada facendogli vedere il borsellino (vuoto) e facendogli tagliare qualche pezzetto di compensato e di balsa (riparazioni modello).

La seconda, la più pericolosa, é "volante" (o distruttiva)
Mi prende prima di andare a volare ... anche se sono ancora un principiante e decollo e atterraro a malapena. È quella che mi fa credere di saper fare mille acrobazie ... che riesco ad eseguire solo nella mia mente malata.
L'altro giorno mi ha fatto arrivare alla lezione di volo ostentando sicumera ... e se non c'era l'istruttore, ero già "in pianta".
Questa la sto curando con dosi massicce di "umiltè in supposte" ... prima durante e dopo ogni volo.

Un pregio però l'hanno anche loro.
Tutte e due insegnano. La prima a costruire, la seconda a volare.

ciao
Ruggero"