Discussione: Logo 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 10:57   #20 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
A mio parere Mikado fa solo bene a proporsi nel mercato con questi prezzi, fino a quando la gente compra è giusto che sia così.

Del fattore sia meglio Henseleti che Logo700 non lo si potra dire fino a quando non lo si vedra sto benedetto modello.

Io per il momento dopo averli provati un pò tutti mi sono fermato su Mikado 600SE e non ci penso nemmeno a prendere il telaio in carbonio(specchietto per le allodole utilizzato da Align che funziona così bene) però questo modello anche se vola benissimo grazie ad un aggeggio chiamato Vstabi resterà il mio secondo modello, il primo sarà sempre Henseleit per il semplice motivo che uno fa elicotteri per guadagnare l'altro invece per passione.

E' come paragonare una Ferrari ed una Pagani tutte e due macchine di nicchia ma due cose ben diverse tra loro
Condivido appieno per il fascino artigianale dell'henseleit, che mi piace un sacco anche tecnicamente in quanto ha una semplicità disarmante.

Sono curioso di vedere il logo, spero che introduca qualcosa di innovativo a livello progettuale. Il telaio in carbonio per il logo 500-600 è interessante per il discorso di utilizzare la struttura stessa come disspatore di calore, ma mi sembra un po troppo 'carico' come design e complicato... quindi per il mio gusto è brutto

Che poi vada meglio uno o l'altro si vedrà, non mi aspetto che la differenza sia abissale. A meno che Mikado non faccia una figata, o il contrario... che fa pure rima.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato