Mah....la differenza tra il Losone e x esempio un e-maxx sta piu´che altro nel peso ( Losi + 1kgc.a. ) e la larghezza che se non sbaglio e´quasi 5cm. piu´largo mentre in lunghezza ci sono solo 2cm. in piu´nel Losi.
Detto questo e se gia´conosci bene mamma castle credo che un 2200kv con mambone possa tranquillamente reggere il confronto con il bestione in questione, se poi lo mandi a 6s credo tu sia davvero apposto in quanto io col mio maxxone 3908 BL a 6s diventa pressoche´ingovernabile e quindi neanche poi cosi divertente diciamola tutta

I monster sono mezzi plurivalenti come sai e quindi non cercherei nemmeno troppo lontano visto che la soluzione l´abbiamo a portata di mano....che dici

quando vai nei boschi-campagna o montagna quel mezzo piu´che arrampicarsi a velocita´sostenuta e fare passaggi similtrial su sassi e rocce non fa´, oh mica che sia poco anzi

mi diverto molto pure io

ma volergli x forza mettere un motore extra pompato o difficilmente reperibile credo sia solo uno sfizio senza molto senso...
E´sempre un parere personale il mio ......ma.....
Se vuoi proprio esagerare allora a sto punto ci metti il nuovo Castle x le 1/5 ( ben presentato nel sito ufficiale!!!

) tanto di spazio ne hai da vendere e se non erro lo puoi mandare fino a 10s

x conto mio´sarebbe esagerato, ma ognuno decide x se´....
poi scusa quanto lo vai a pagare alla fine uno dei neu che hai elencato, sono tutti caretti come motori no??
Vabbe´facci sapere cosa deciderai nel frattempo se torni a casa fammi il piacere di schiarirmi le idee sulla questione dei colori dei cavi...

ola´