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Vecchio 15 gennaio 11, 18:27   #3 (permalink)  Top
madda
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Presente! Ce l'ho da un anno, preso su questo forum usato ( ma praticamente nuovo ) dall'utente Pierfrancesco che è gentilissimo e molto serio. Il motore che aveva su ( xerun se non ricordo male ) l'ho fuso dopo poco, perchè il regolatore tiene le 6s, ma il motore no, l'ho fatto andare a 6s in inverno e puff!!! Poco male, la colpa era mia, sostituito il motore con il neu 2200 kv lo faccio andare sempre a 6s tranquillamente.

Le gomme di serie per i miei gusti erano troppo morbide e le ho cambiate con delle Aka. Il modello è molto robusto, lo ricomprerei a occhi chiusi, adesso devo riprendere un nuova scocca, l'unica cosa che ho cambiato sono le molle degli ammo. E' un Truggy molto stabile, abbastanza pesante, lo definirei un carro armato, regoli tante cose e in maniera semplice. L'ho fatto andare con pignoni da 13-15-16 e adesso ho il 17 ( mi piacciono le sparate ) . Io non ci faccio gare solo bashing con sgommatone e volate su prati e campi di calcio. Il regolatore è conosciuto e facilmente programmabile con la card,io con il neu vado a bomba, tutti lo conoscono.

Mi sono rrivate ieri 2 Turnigy da 5000 mha 3s 40C. Una cosa che ho notato è che l'elettronica-motore richiede tanta corrente. Con le lipo da 3s 20 c che avevo l'anno scorso quando affondavo il grilletto andava a bomba per 5 secondi poi rallentava e dopo 10-15 di recupero ( come se le lipo si dovessero riprendere dallo stress massimale ) riprendeva a spingere. I prossimi giorni provo con queste lipo e traggo le mie conclusioni. La Caster è marca molto famosa negli Usa, meno in Europa ma è costruita bene. Per dove prendere i ricambi vedi tu, io per ora non ho spaccato nulla, ma non faccio nè salti nè gare. Saluti!
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