Discussione: MX12: primi help!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 00:19   #1 (permalink)  Top
bidibonvi
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
MX12: primi help!

Gran bella radio, sono molto contento dell'acquisto, ma ho già i primi dubbi:
Punto 1 - è normale che la batteria duri sopra il livello di guardia oltre il quale inizia a suonare il Batt Low, per una mezz'ora scarsa??? Ho tolto la batteria e l'ho ricaricata come un normale pacco da 9,6, chiaramente settando come da manuale max 500 mAH, ma niente da fare, appena acceso dà 10,5 v poi cala di brutto fino a low batt in circa 30 min.

Punto 2 - Come si imposta la V-Tail ??? Mi spiego: io pensavo che i due servi miscelati dovessero muoversi nello stesso senso a DX e SX come direzionale, in modo che i braccetti interni delle due squadrette si muovano uno avanti e uno indietro, mentre in senso opposto come profondità, in modo che i braccetti interni si muovano insieme o in avanti (cabra) o indietro (picchia).
Invece, attivando V-Tail a ON ottengo solo di muoverli entrambi nello stesso verso sia con lo stick del direzionale ( e questo mi va bene) che con lo stick del profondità ( e questo non va bene).
Non so se mi sono spiegato, scusate eventuali errori.
Grazie fin da ora a chi vorrà rispondere.
Bye
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando