Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 22:10   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da _SKaRiN_ Visualizza messaggio
Salve a tutti
volevo qualche consiglio da voi maestri per iniziare abbastanza seriamente questo hobby.
Ora come ora ho solo un elicottero piccolo quelli da 20€ scarsi, un giocattolo insomma ... tra l'altro non ha neanche il giroscopio e sto di continuo a trimmare cosa che odio e non posso volare fuori visto che inizia ad avere interferenze!
Ho guardato un po' sul forum ed ero indeciso tra questi due modelli il "Blade MSR" oppure il "RC Nine Eagle Solo Pro 2"
Sinceramente non mi piacciono molto quelli piccoli, però a quanto ho capito bisogna iniziare con questi modellini (anche per evitare di buttare soldi ) ... preferisco volare fuori casa e non dentro.
Mi affido a voi

P.S. Non sono molto interessato al 3D, quello che mi piacerebbe ... con il tempo saper guidare un modello grande e fare riprese video. Mi affascina molto questa cosa!
non è che occorre iniziare coi piccolini

anzi è il contrario...

i "piccolini" sono venuti fuori (esplosi) solo in tempi recenti, e prima di questa esplosione, esisteva un percorso senza troppe scorciatoie (o meglio i faidate erano un fenomeno di nicchia, oggi forse già siamo all'inverso o ci stiamo andando)

campo volo, istruzione, modello "normale" (che per i nostri standard da faidate sarebbero da grandi a molto grandi...)

un bell'impegno economico


cmq, bando alle introduzioni, se tu già hai in uggia questi microbi ( non avresti torto), perché non seguire la via ortodossa...?

in fondo i microbi+i dopo-microbi+i medi sono solo una spesa in più, quando, qualunque sia la strada percorsa, arrivi al modello docg+vsop


questo per dirti che hai varie alternative, e che non devi necessariamente seguire la massa
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando