Citazione:
Originalmente inviato da le ali della libertà continuo a ringraziarti per il tuo interesse ...... uso un semplicissimo reverse sul servo gas e una normale miscelazione per un piatto h1 praticamente accelerando aumenti anke il passo niente di piu' semplice per chi usa elicotteri... come centralina ho una r149dp In elicotteri sono zero, provero' ad installare il modulo in 40 e cerco di capire.
...invece altro problema abbastanza grave lo riscontrato per settare la frequenza su un altra ricevente g3 nuova mai usata ..in pratica non mi settava la frequenza ci sono riuscito soltanto con il cavo dsc ma si e' bloccata sui 35.250 anke usando il cavo dsc ..
provo a cambiare frequenza sembra che ci sia riuscito ma appena spengo la ricevente e la riaccendo non mi funziona piu' per farla funzionare devo rifare tutta la procedura con il cavetto dsc e funziona soltanto se setto sui famosi 35.250 su tutte le altre niente da fare ..la centralina g3 e' una r5014 dps Faro' delle prove e ti sapro' dire, all epoca con la medesima ricevente ho cambiato frequenza un paio di volte senza problemi, okkio al seriale della ricevente.
come software la versione e' la seguente:
windows 4.20 (0)... editor 1.0.10.... encoder ver 1.30 ....sicuramente sara' da riaggionare sono versioni abbastanza vecchie..... sta radio mi sta dando la tortura .... Aggiornala alla nuova versione, male non fa' e probabilmente hanno coretto qualche piccolo bug.
spero ke tu possa aiutarmi..... |
Spero domani di trovare il tempo per fare le prove e ti rispondero'
Tieni duro, leggi il manuale della t12 in italiano, superato l' impatto iniziale ti accorgerai di avere tra le mani una gran radio.