Citazione:
|
Originalmente inviato da maui80 Allora vi spiego. Oggi per la seconda volta ho messo in volo rovescio il mio raptor,con 1600 giri/min rotore il problema è sorto perchè mentre era sotto sopra a calato di giri il motore, in velocità l'ho rimesso dritto e l'ho riportato a terra e in quella fase il motore si è smagrito di colpo bruciando anche la candela.
Ho controllato i 2 pendolini nei serbatoi e sono Ok, l'unica cosa che mi da da pensare e che fossi troppo basso di giri motore e di rotore.
Con 1600 giri rotore avevo 13600 giri motore;ora ho impostato 1800 giri rotore con 15300 giri motore se non erro perchè il RAptor dovrebbe avere un rapporto di 8,5.
Datemi voi dei consigli
Ciao |
secondo me 1600 di roto in idle2 sono pochini, io andrei su 1800\1850,sul fatto dello smagrimento potrebbe dipendere dal fatto che non arrivava abbastanza benzina mentre eri in rovescio,controlla il pendolino,per la candela magari era una semplice coincidenza, sentiamo qualcuno + esperto.