Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 17:43   #13 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao GentlemanRider,
io credo che i regolatori align 35A se settati bene vanno benissimo...Hanno la pecca del governor è vero ma se escluso ,sono affidabilissimi...
Ne ho montati svariati sugli eli dei miei amici, compreso il mio e non si sono mai verificati stacchi...Anche i piloti (ed ex.) della align hanno sempre volato stock e non mi pare ci siano stati mai problemi...

Di certo il regolatore che hai preso tu è ottimo e quindi non avrai il minimo fastidio ma sinceramente credo sia davvero superfluo spendere 80 e passa euro per un 50A su di un classe 450 !!!!

Nulla di personale ci mancherebbe
Tranquillo Tiber volevo sperimentare un po'. Averlo li fuori è bruttino, il modello si sbilancia un po' e devo mettere la lipo in avanti. Avevo ordinato il LITE, mi è arrivato quello col case in alluminio... vabbè. Però il governor mi piace un sacco, ho apprezzato tanto il cambiamento; inoltre è divertente giocherellare coi parametri i grafici dei voli...

Mi chiedo: c'è qualche ESC che vada bene in governor ed entri nel telaio?!? Non vado certo a cambiarlo, solo per curiosità