Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 17:22   #5 (permalink)  Top
iw5ecw
User
 
L'avatar di iw5ecw
 
Data registr.: 19-05-2010
Residenza: grosseto
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a iw5ecw
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
buona idea. Sono rimasto sorpreso dalle qualità complessive del 3 canali della radian.
Un ragazzo lo ha preso per imparare e ho dovuto miscelare il motore con i piani di coda in picchia perchè manca di negativa e il motore al massimo va in su esageratamente.
Spero che la versione Pro sia unipergalleggiona
in effetti un gran modello io lo ho usato per riaffacciarmi al modellismo dopo 20 anni di inattività, (sempre con veleggiatori però). non ho mai usato le miscelazioni sul Radian anche se la mia radio le prevede Optic6 HiTec preferisco correggere con gli stik Che vuoi farci sono vecchio e un po all'antica hehehe, ma se lo mandi su a 3/4 di gas non da problemi.
Riguardo alla versione pro diverse migliorie alettoni flaps possibilità crown e camber, il profilo è diverso leggermente concavo convesso, (mi piacerebbe sapere quale è) il motore leggermente diverso. Sale che è una bellezza è la planata è molto bella un po più tesa di quella del suo fratello a 2 assi, ma usando i flaps si riesce a farlo volare a passo d'uomo, o atterrare ai propri piedi dopo un ora di volo leggero come una piuma.
insomma se hai voglia di un veleggiatore puro direi che il radian o la versione pro sono quelli che fanno per te. Un unico neo il materia le un po troppo poroso e poco denso infatti ho aggiunto un po di nastro trasparente telato per proteggere il bordo di attacco delle ali .


CHI VOLA VALE....CHI NON VOLA è UN VILE
iw5ecw non è collegato   Rispondi citando