Citazione:
Originalmente inviato da minelli Ma se il tuo amico vuole spendere così tanto come mai eri partito dai modelli più economici in assoluto!?
Con quelle cifre può permettersi già mezzi molto buoni. Altro che Himoto-Seben...
Io non sono stato mai un sostenitore delle "cinesate" e non lo sono nemmeno ora. Himoto, Seben.... se possibile consiglio sempre di evitarli. Spendere qualche euro in più e scegliere qualche cosa di migliore.
Ovviamente c'è cinesata e cinesata... sulla mia B4 ho un EZ-Run che però va meglio del vecchio Orion che avevo prima! Quindi ormai anche dire "cinesata" è un pò riduttivo. |
Perchè è la sua prima auto e non so se valeva la pena spendere tutti quei soldi perchè poi magari resti chiusa in un armadio.....poi le prime volte si sbatte per bene eh eh io il mio emtx-1 non ho piu' carrozzeria e mi è arrivato a natale ah ah....pero' devo dire che il resto tiene botta vorrei montargli degli ammortizzatori più performanti in quanto questi quanso prendi piccoli scalini di 3 cm in velocità tendono a piegarsi....
comunque sembra si sia deciso per questo modello BS808T che teoricamente è questo: BSD RACING MONSTER TRUCK 1/8 brushless 4WD
e lo vedete su questo sito:
www.HengLong.it automodelli BSD RACING scala 1/8 , brushless, Buggy
adesso sto aspettando anche il consiflio di un amico del forum poi se le opinioni sono positive presumo che domani la ordini..