Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 02:38   #1 (permalink)  Top
brigge
User

Data registr.: 06-02-2010
Ciao a tutti... mi sta balenando in testa l'idea di farmi un mezzo da battaglia...
Fino a poco tempo fa ero molto attirato dall'idea di farmi uno short course come l' SC8e... ma poi visto che l'uso che ne vorrei fare è prettamente cazzeggio in lungo ed in largo avrei bisogno di un mezzo totale che possa andare ovunque... o quasi..
L'idea dell' SC8 è stata scartata perchè mi troverei un altro mezzo , oltre all' Hyper St , votato più che altro alla pista... invece voglio un modello gnurante...

Quindi il mio interesse si è spostato su un monster..... so che esistono dei modelli già pronti come Traxxas e Hpi ,ma preferisco lavorarci su, ed oltretutto come vi dicevo prima vorrei qualcosa di monolitico....
Ecco quindi che il miglior candidato sembra essere il Losi LST XXL ... ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo ad una sua elettrificazione..

Secondo il vostro parere è un modello che si appresta a fare quello che vi ho spiegato prima??
Inoltre come motore e regolatore cosa dovrei metterci su ??
Personalmente rimarei sulla Castle Creations, visto che con i suoi prodotti mi ci sono trovato veramente bene !!! Però considerando il peso credo che sia d'obbligo andare di motori un po' più grossi del 2200 kv e con più coppia ...

I motori che mi sembrano più adatti , rimanendo in casa CC, sono il 1518 1Y 1800kv ed il 1717 1580kv

Ogni suggerimento ed aiuto è ben accetto..!!

Ultima modifica di jari81 : 12 gennaio 11 alle ore 13:57
brigge non è collegato   Rispondi citando