Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 11, 01:23   #8 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Il blade sr 120 è un microbo da 100 gr che è troppo grosso per l’interno e troppo piccolo per l’esterno, basta un filo di vento e diventa incontrollabile e soprattutto non è quasi come un variabile… un qualsiasi eli a passo fisso non ha nulla a che vedere con uno a passo variabile.

Io ho fatto tutti e tre i passi: coassiale, monorotore fisso e monorotore variabile e se tornassi indietro salterei il monorotore fisso risparmiando almeno 200€ tra costo di acquisto e ricambi.

Il coassiale serve per capire i principi e i movimenti fondamentali e soprattutto aiuta a capire se si ha la passione o meno. Poi subito l’elicottero “vero” settato tranquillo e aiutato da un esperto.

Con il Blade sr 120 ti diverti una settimana e finisce lì. Se poi decidi di passare ad un variabile ti accorgerai che non ti è servito a nulla… se non a fare un po’ di hoovering e un po' di volo traslato … ma quello lo impari anche con il coassiale.

Saluti, Stefano
c'è una contraddizione di fondo e di partenza, con quello che hai scritto, perché il coassiale ancor di più è inutile...
anzi deleterio perché ti crea delle illusive convinzioni più del monolama


allora la coerenza vera sappiamo bene da dove passa, il che non è alla portata di tutti, almeno inizialmente


un CB100 ancora vola in condizioni che fanno arretrare qualunque coassiale, e anche un 120 SR va ben più di un coassiale

inoltre si può modificare facilmente (vedere i video di mr.Liftbag)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando