Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 23:58   #43 (permalink)  Top
sonic liner
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da alessio82 Visualizza messaggio
ragazzi ho ascoltato tutti i vostri consigli e devo dire che IN PARTE e andato QUASI tutto bene dico quasi perche dopo il lancio e successa una catastrofe ma non dovuta alla catapulta ma dovuto ha un altro problema con il modello allora: Gancio perfetto messo a terra come consigliato da voi inclinato in avanti,corda tirata molto bene e infatti o fatto un po fatica ad arrivare al modello ma come consigliato sempre da voi infatti un bel lancio,poi mi sono fatto io le slitte con un angolazione perfetta e fino qui tutto liscio il mio HAWK e-flite parte bello diritto pronto a fare quota MAAAA una cosa che non mi era mai accaduta udite udite SCOPPIA LA VENTOLA nooooooooooper fortuna il modello aveva preso una buona velocita con il lancio della fionda e sono subito riuscito a farlo scendere...non chiedetemi il motivo anzi lo chiedo a voi..sta difatto che o lo riparo o ne compro un altro tutti i supporti ventola distrutti ventola a pezzi modello pezzo dietro fusoliera seghettato dove giravano le pale,si puo riparare ma a questo punto mi sa tanto che conviene riprenderlo nuovo..il lato positivo pero che la CAT ho visto che FUNZIONA e effettivamente nessun cardiopalmo anzi tira la fionda.
caspita che sfiga, descrivi le componenti del gruppo ventola, se non sono di scatola, per capire quale potrebbe essere stata la causa. ventola, motore, regolatore, lipo.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando