Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil inizialmente nell'aereo ha girato con un raffreddamento più che sufficiente vista la generosità delle prese d'aria, ma che un motore faccia temperatura ambiente-temperatura di fusione di un materiale plastico a scelta all'interno nel giro di mezzo secondo mi sembra strano e sospetto.
ora ce l'ho per le mani e a quanto vedo sembra che il rivestimento dei cavi che vanno allo statore sia parzialmente sciolto nella parte terminale (verso lo statore)
mav |
ci possono essere molti motivi:
-motore che tocca da qualche parte e quindi aumenta a dismisura i consumi (li hai misurati? o vai a naso
)
-viti o rondelle al suo interno risucchiate dai magneti
-regolatore mal settato o incompatibile
-saldature mal fatte
-difetto di fabbrica, poca vernice isolante in un punto, che manda in corto le fasi.
in ogni caso:
motore cinese.. paghi poco, ma accetti i rischi..
stai sicuro che con un kontronik non ti succederà mai nulla del genere..