Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 11, 14:13   #2 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
minelli ,che dici ?
pensa anche ad un'altra cosa, l'himoto è preistoria ,è nata con dei difetti più o meno ovviabili ,ha up che la rendono bellissima ,dovresti vederla con le torrette ricavate dal pieno tutte lavorate, barilotti ,C.......tutto in ergal viola diventa stupenda e robustissima.
poi se uno si ingegna un palo centrale decente diventa veramente stra affidabile.

un rtr 1/10 attuale non ha speranze di competere con una 1/10 da gara ,molte meno che nel campo 1/8 per intenderci.
solo che se andiamo a sbattere contro un marciapiede con le nostre b4,x pro, durango e compagnia bella bisogna solo fare la conta dei danni con un modello del genere puoi anche scheggiare il marciapiede e ritrovare il modello tutto come prima.

dicevo che l'himoto ora mai è preistoria perchè non può nulla contro un gingillo tipo weight grade o cose simili ,sono piccole 1/8 per via di dimensionamenti.

forse ricorderai la discussione di quando io ed edo ci siamo schiantati a velocità folli in un piazzale ...per la mitica sfida weight grade con speed passion 3000kv da 1/8 a 3s vs x pro con mamba max 5700kv a 2s (più veloce) ma nello scontro lui mi ha polverizzato la x pro!!!
la sua era più bella di prima .
ho ritrovato la 3° parte del telaio vicino ad un tombino a 10-15 metri dal botto!!!