|
Grazie per la festosa ed amichevole accoglienza ! GRAZIE
.... nel frattempo che Voi vi prodigavate in saluti di benvenuto, ho dato un'occhiata all'area specifica ( ferromodellismo ) e devo ammettere che siete veramente molto bravi e " geniali " .
Accidenti a me ! Se solo avessi scoperto il Vs. sito qualche anno fa! ... quali e quante cose avrei potuto apprendere .... quali e quanti errori avei potuto evitare!
Detto con tutta sincerità quel mio scritto iniziale " Un minimo di esperienza e manualià, mi permettono di portare avanti la " ricostruzione " con buoni risultati: direi decisamente soddisfacenti rispetto ai ricordi che ho del vecchio plastico! " dovrebbe essere subito ricorretto in " solenne demoralizzazione! "
Quindi Vi chiedo scusa per la presuntuosa presentazione e Vi preannuncio che avrò bisogno di molti Vs. utili consigli ..... forse il primo sarebbe quello di " Smonta tutto e ricomincia da capo! " ma, un po' per l'ansia di rifare il "primo viaggio", un po' perchè molto è stato definitivamente fissato alla base, un po' perchè .... ci sarà il tempo e la salute per rifarlo?...., dovrò limitarmi alle possibili modifiche.
Mi scuso anche se alcune mie richieste d'aiuto Vi potranno sembrare banali, ma sappiate che avete a che fare con un " pivello " nonostante i pochi capelli bianchi rimasti.
Quanto alle foto ..... beh .... penso sia meglio aspettare un po' quando la situazione sarà migliorata con i Vs. preziosi consigli e suggerimenti.
|