Citazione:
Originalmente inviato da firedragon eh altri hanno tasca grossa... eli senza simulatore vuole dire che arrivi a resultato con piu soldi spesi e in piu tempo. simulatore ti fa 80% da riflessi, volo ti obliga a migliorare anche il resto che non ti gli fa il simulatore. ma se non ai quei 80% diventi un tanto bravo riparatore di elicotteri.... |
giusto
anche perché in breve tempo e senza danni si rende conto il mode diverso può andare o no
alcuni hanno provato poi hanno capito che o era troppo tardi oppure cmq il loro cervello funzionava meglio in mode1
io ho iniziato col Real Flight Basic (non avevo ancora l'elicottero, è arrivato molto dopo, e sapevo che era in modo2)
volevo mode2 il negoziante mi ha dato mode1 dicendo che al loro campo tutti volavano in mode1 anche gli elicotteri, e che comunque potevo poi cambiarlo via pc...
ho scoperto che non era vero (ma lui era in buona fede e credeva, come pubblicizzato, che si potesse. In effetti sulla schermata appare il cambio mode ma non funziona)
mi trovavo malissimo, anche con gli aerei, sentivo che era contronatura (

)
il giorno dopo gli ho telefonato per chiedere come dovevo fare per passare a mode2
mi ha richiamato dopo un quarto d'ora e mi ha detto che Safalero non importava ancora RF in mode2 e ma che gli aveva spiegato come fare (due ore di lavoro col saldatore...)
mi ha detto di riportargli solo il commander e di passare dal negozio che nel pomeriggio me ne faceva trovare pronto uno modificato (si è messo al lavoro subito)
appena arrivato a casa ho provato e tutto era facile e naturale (crash a parte...), anche gli aerei, che mandavo anche in volo rovescio, looping tonneau ecc (atterraggi invece lunghi o alla peggio crash mostruosi)