Discussione: Mode1 o mode2?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 21:44   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
eh altri hanno tasca grossa... eli senza simulatore vuole dire che arrivi a resultato con piu soldi spesi e in piu tempo. simulatore ti fa 80% da riflessi, volo ti obliga a migliorare anche il resto che non ti gli fa il simulatore. ma se non ai quei 80% diventi un tanto bravo riparatore di elicotteri....
giusto

anche perché in breve tempo e senza danni si rende conto il mode diverso può andare o no

alcuni hanno provato poi hanno capito che o era troppo tardi oppure cmq il loro cervello funzionava meglio in mode1

io ho iniziato col Real Flight Basic (non avevo ancora l'elicottero, è arrivato molto dopo, e sapevo che era in modo2)

volevo mode2 il negoziante mi ha dato mode1 dicendo che al loro campo tutti volavano in mode1 anche gli elicotteri, e che comunque potevo poi cambiarlo via pc...

ho scoperto che non era vero (ma lui era in buona fede e credeva, come pubblicizzato, che si potesse. In effetti sulla schermata appare il cambio mode ma non funziona)

mi trovavo malissimo, anche con gli aerei, sentivo che era contronatura ()

il giorno dopo gli ho telefonato per chiedere come dovevo fare per passare a mode2

mi ha richiamato dopo un quarto d'ora e mi ha detto che Safalero non importava ancora RF in mode2 e ma che gli aveva spiegato come fare (due ore di lavoro col saldatore...)

mi ha detto di riportargli solo il commander e di passare dal negozio che nel pomeriggio me ne faceva trovare pronto uno modificato (si è messo al lavoro subito)

appena arrivato a casa ho provato e tutto era facile e naturale (crash a parte...), anche gli aerei, che mandavo anche in volo rovescio, looping tonneau ecc (atterraggi invece lunghi o alla peggio crash mostruosi)