Il mio nome è Padrun........
SciurPadrun.
Sciur007Padrun si è lanciato, nel pomeriggio, in una rischiosa operazione di spionaggio, allontanandosi oltre i limiti delle mappe del suo navigatore, ordinato via internet all'indirizzo
WWW.cumprà.org per 5 Euro spese di spedizione comprese, si è portato sulla statale verso Milano con un compito ben preciso: misurare la superficie del campo di volo di un gruppo viciniore in modo da valutare se è il caso di aumentarci l'affitto........in fondo, ma poi mica tanto, è un pidocchio.

Pare che l'operazione, per nostra fortuna, non abbia potuto essere portata a termine data la nutrita presenza sul campo di assatanati aeromodellisti intenti a volare approfittando del notevole miglioramento delle condizioni di visibilità di questi giorni: plafond nubi a 150-200 metri, modelli di dimensioni standard ( 150 cm di apertura alare ) con colori adatti alla stagione ( rosso fluo ) visibili tranquillamente a 200 metri.