Citazione:
Originalmente inviato da AZ404 Grazie anche a te.
Mi hanno quasi convinto a costruirmi il primo aeroplano radiocomandato in luogo di quelli già pronti da comprare in negozio. Solo che ho difficoltà a capire dove reperire adeguati piani costruttivi, magari ben documentati e correlati di tecniche da utilizzare e piccoli consigli per chi come me, è totalmente neofita.
Io provo anche leggendo in questo foro ma c'è talmente tanta roba che ci impiegherò settimane a trovare qualcosa :shutu.1 |
Se vuoi costruire, compra una scatola del Gladiator della Olympic, un trainer tutto legno dal volo fantastico e col quale si sono formati centinaia, e forse migliaia, di piloti RC.
Altrimenti vai su un pronto, o quasi pronto, al volo come l'Easy Star, il Calmato (o ala alta o ala bassa), oppure il Ready della ARC molto robusto vista la sua struttura interamente in ABS.
Saluti