Citazione:
Originalmente inviato da jegor Ciao Laser, per prima cosa grazie per la risposta
Purtroppo sono della provincia di Milano, esattamente a Cassano d'Adda. Il problema e' che lavoro all'estero e per questo ho bisogno di qualche cosa di non troppo ingombrante da portarmi con me durante le trasferte. Il 450 o 500 sono sicuramente troppo grossi per questo maia esigenza.
Come dicevo, la mia esperienza si limita ai piccoli coassiali che riuscivo a far volare bene e al nuovo quardicottero AR Drone pilotato dall'iphone.
Le caratteristiche che cerco sono:
1) dimensioni - non troppo grosso ma nemmeno troppo piccolo da non permettere voli outdoor (ho visto che molti condigliano e-flite SR 120
2) robustezza, per resistere alle cadute dei primi voli
3) possibilita' futura di passare a modelli superiori - per questo chiedevo quale radio mi convenga prendere ora per poi poterla utilizzare anche con i futuri modelli di classe superiore
Quindi per il momento pensavo ad un E-flite SR 120 senza radio e radio (quale?) a parte
Poi vorrei sapere se mi conviene fin da subito acquistare anche il simulatore e se ne esistono versioni per MAC
Infine, domani mattina verrei a milano per fare l'acquisto e vorrei chiederti quale negozio di modellismo mi consigli...
Grazie in anticipo per l'interessamento e buona domenica.
Jegor  |
OK, jegor,
anzi devo ammettere che avevo letto dei coassiali e del Drone ma a causa delle abbuffate di questi ultimi giorni, ho letto e dimenticato subito.....forse perchè ho letto COASSIALI..

Comunque scherzi a parte, il Blade SR 120 e una DX6I (radio Spektrum a 6 ch) sono un buon inizio, però per il modello dato che non li ho mai provati, ti consiglio di cercare il 3eed apposito su questo forum e avrai tutte le notizie del caso.
Oppure frequentare
http://www.baronerosso.it/forum/elim...iamo-o-no.html.
Per i simulatori avendo PC non sono a conoscenza di modelli fatti per MAC.
Negozi: Movo che si è appena trasferito dalle parti di Limito di Pioltello
Movo.it Web Site
Oppure Heli-go a Solaro, un po' fuori ma un ottimo negozio anche ON-Line
- HelyGo -
Poi...Sesto model
http://www.sestomodel.it/index.php..ecc...ecc...fai una ricerca in rete altrimenti mi bannano per troppa publicità

.
Comunque se hai bisogno, qaundo vuoi anche in PM.
Saluti e buona Domenica.