Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 10:56   #3 (permalink)  Top
jegor
User

Data registr.: 07-01-2011
Ciao Laser, per prima cosa grazie per la risposta

Purtroppo sono della provincia di Milano, esattamente a Cassano d'Adda. Il problema e' che lavoro all'estero e per questo ho bisogno di qualche cosa di non troppo ingombrante da portarmi con me durante le trasferte. Il 450 o 500 sono sicuramente troppo grossi per questo maia esigenza.

Come dicevo, la mia esperienza si limita ai piccoli coassiali che riuscivo a far volare bene e al nuovo quardicottero AR Drone pilotato dall'iphone.

Le caratteristiche che cerco sono:
1) dimensioni - non troppo grosso ma nemmeno troppo piccolo da non permettere voli outdoor (ho visto che molti condigliano e-flite SR 120
2) robustezza, per resistere alle cadute dei primi voli
3) possibilita' futura di passare a modelli superiori - per questo chiedevo quale radio mi convenga prendere ora per poi poterla utilizzare anche con i futuri modelli di classe superiore

Quindi per il momento pensavo ad un E-flite SR 120 senza radio e radio (quale?) a parte

Poi vorrei sapere se mi conviene fin da subito acquistare anche il simulatore e se ne esistono versioni per MAC

Infine, domani mattina verrei a milano per fare l'acquisto e vorrei chiederti quale negozio di modellismo mi consigli...

Grazie in anticipo per l'interessamento e buona domenica.

Jegor
jegor non รจ collegato   Rispondi citando