Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 PS: personalmente è da oltre due anni che volo con Spektrum (acrobatici, maxi, alianti) e non ho avuto nessun problema! zero disturbi zero perdite di segnale (non saprei cosa chiedre di più ad un apparato radio) ...... devo essere davvero un mago nella relizzazione degli impianti e dei modelli 
Se voi comuni modellisti avete bisogno di qualche aiuto contattatemi pure sarà felice di venire in vostro soccorso!  |
....si si, ho capito, anche io, ma se avevi fasst facevi e avevi le stesse cose (anzi meglio) con le sole 2 antennine, il succo è questo.... anzi, forse tu sei come me che è passato al DSM2 proveniendo già da JR ma non sei giustificato da questo, è il momento di cambiare, via via, via Flight log che non serve a nulla, vendere tutto e tutti con Fasst. Anzi, se ti piace il Tx e la logica di programmazione e la qualità JR compra solo il modulo Fasst e le Rx, così non ci sono scuse che Futaba non ti piace il menù, la programmazione, il display, l'importatore ecc. ecc....

Al limite tieni il modulo DSM2 per volare (di nascosto e sul tuo campo) con eventuali bind and flight...
Azzz.... avevo detto che rispondevo solo se in tema con l'oggetto della discussione...