Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 11, 17:10   #1754 (permalink)  Top
speedracer
 
Data registr.: 22-04-2010
Residenza: massa carrara
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da bugbaal Visualizza messaggio
Ciao,
ho una mezza intenzione di prendere anch'io una Caster Fusion...
visto che qui c'è chi ne possiede una volevo porre un pò di domande che sicuramente saranno banali, ma essendo alle primissime armi:
- all'interno della confezione si trovano, manuali, l'esploso dei pezzi, o comunque le sigle per poi ordinare eventuali pezzi di ricambio?
- l'erogazione del motore è variabile? cioè si può graduare l'accellerazione, piano, medio, forte...
- è possibile farla andare all'indietro?
- ho letto che è uguale alla mugen mbx5, quindi i pezzi di ricambio possono andar bene anche quelli o servono per forza quelli caster?
- che differenza c'è tra la RTR e la PRO, dove si posso trovare a buon prezzo sulla rete?
- il radio comando in dotazione è buono? o serve prenderne un altro?
- leggo che gli ESC sono programmabili e aggiornabili, anche quello di questo modello? se si, i firmware aggiornati dove si scaricano? se no, come si riconoscono quelli programmabile e aggiornabili?

grazie a tutti e scusatemi per le tante domande, ma ribadisco la mia ignoranza in materia e cerco di farmi un'idea...

ciao
questo è l'esploso, utile prima di fare nuovi acquisti ma anche dopo ovviamente

NEW 2010 Fusion EX1.5R Manual in Black - Caster Racing Forums

l'erogazione del motore si può variare tramite vari parametri ma forse a te interessa depotenziarlo per imparare a guidare in questo caso lo fai tramite la funzione epa del telecomando.

il telecomando fa bene il suo lavoro, fino a quando non avrai esigenze particolari
puoi tenere quello.


l'esc che io sappia non è aggiornabile o almeno non ha nessuna porta usb per effettuare l'aggiornamento.
in ogni caso se funziona bene meglio non farsi prendere dalla mania di regolare duemila parametri.
la puoi programmare anche senza scheda dedicata anche se è più scomodo.
ciao
speedracer non è collegato   Rispondi citando